Biglietti da visita nel 2021?
La grafica e il design dei biglietti da visita deve trasmettere in pochi centimetri quadrati tutta la nostra personalità e infondere fiducia e professionalità. Una sfida impegnativa, soprattutto in questi tempi di cambiamenti.
I biglietti da visita possono sembrare obsoleti, ma le nuove tendenze di design li rendono attuali con innovazione e creatività. Il biglietto da visita non è solo uno strumento di lavoro, ma anche un’estensione del tuo marchio e della tua identità personale. Ciò consente ad altri d’identificare te o la tua azienda, creando uno spazio di fiducia, che può tradursi in un rapporto commerciale buono e duraturo.
I biglietti da visita in policarbonato rappresentano una valida alternativa alle business card tradizionali in cartoncino e sono il modo migliore per farti ricordare dai tuoi contatti. Il materiale plastico conferisce al prodotto un aspetto prestigioso. Puoi sceglierli di divesi colori: bianco, nero, trasparente e trasparente satinato.
Con i codici QR vanno subito al punto!
I codici QR non sono una novità, ma sono una delle nuove tendenze dei biglietti da visita che spopoleranno nel 2021. Il codice QR rende molto facile accedere direttamente al sito web dell’azienda o al profilo personale. Non c’è contatto fisico di alcun tipo, il che di questi tempi non è male.
GRANDE testo per fare una GRANDE impressione
Un’altra tendenza importante nei biglietti da visita quest’anno è quella di utilizzare un testo di grandi dimensioni messo ben in primo piano e al centro. In questi progetti, le parole sono design.
Allineamento del testo non convenzionale
Una delle nostre tendenze preferite per i biglietti da visita nel nuovo anno è l’utilizzo sperimentale del testo. Dimentica il testo scritto normalmente da sinistra a destra. Ricorda solo di tenere a mente la leggibilità quando progetti con questo “stile libero”, per non perdere contatti importanti a causa di creazioni impegnative e di difficile lettura.
Con la stampa online dei biglietti da visita puoi realizzare tutto questo!